

Non c'è nulla di selvaggio su questa edizione limitata orologio Omega, e francamente questo è il modo in cui mi piace il mio Omega orologi in edizione limitata. Niente di troppo all'avanguardia, solo un buon orologio cercando sobrio con un bel tema. Omega è praticamente obbligato a rilasciare orologi in edizione limitata per le Olimpiadi. In primo luogo, essi sono il cronometrista ufficiale per le Olimpiadi (dal 1932). Non sarebbe guardare sciocco se non celebrare questo fatto ogni due anni? In secondo luogo, è più o meno il tipo di commercializzazione occasione saresti un idiota a perdere. Per le Olimpiadi estive del 2008 hanno pubblicato questo orologio basato edizione Speedmaster davvero cool limitato, per il 2010 è di nuovo al Seamaster per l'ispirazione. Il risultato è qualcosa di impressionante alla pari con le immagini nella mia mente quando penso alle Olimpiadi invernali.
Nel 2010, troverete Vancouver Canada invasa da dell'Olimpo, i loro allenatori, e gli appassionati di corso. Per me, sarà giorni di rumore di fondo in TV. Mentre i giochi stessi mi interessano solo con disinvoltura, questo orologio è davvero speciale. Non sono sicuro che quando sarà effettivamente rilasciato, ma si suppone che sia presto. Diamo uno sguardo a ciò che c'è di speciale questa edizione limitata Omega Seamaster Professional Diver 300m Vancouver 2010 orologio (dicendo che ad alta voce Giuro avevo bisogno di inspirare ed espirare due volte).
Ci saranno due versioni del orologio. Una versione più ragionevole 41 millimetri di larghezza, e una versione 36,25 millimetri che è improbabile che essere vincolati a coste americane, come non lo facciamo gentilmente di orologi subacquei uomini mini '. Ogni versione sarà limitata a, avete indovinato, 2010 pezzi. Dentro l'orologio sarà la familiarità Omega Calibro 2500 movimento automatico. Omega è pronto a sottolineare è dotato di loro scappamento Co-Axial in quanto questo è il 10 ° anniversario del rilascio iniziale della complicazione. Come tutte le Seamasters che questo orologio si basa su, esso dispone di 300 metri di resistenza all'acqua e una valvola per la fuoriuscita dell'elio. Inoltre, il movimento è certificato come cronometro, in modo da poter essere sicuri che sia abbastanza preciso.

Dove ho visto i colori su questo orologio prima? Oh sì! La bandiera canadese. E abbastanza divertente dei giochi sono che si terrà in Canada. Omega, vecchio sornione Fox, riferendosi sempre al paese ospitante, senza esplicitamente di farlo. A parte un cenno alla bandiera canadese, i colori funzionano davvero bene, non credi? Voglio dire, penso che in realtà li preferisco più di tonalità blu serie dell'orologio. La lunetta rosso è realizzato in alluminio anodizzato. Non credo che si traduce in un sacco di resistenza ai graffi però. Il miglior piccolo dettaglio in guardia è la fine della lancetta dei secondi che ha il logo Olimpiadi a colori. Che affascinante e appropriata piccolo dettaglio. L'altra estremità della lancetta dei secondi è capovolto rosso, mentre le mani sono tutti rodiato, e rivestito in blu SuperLumiNova tonica.
Guardando sul retro dell'orologio Vancouver 2010 è proprio quello che ci si aspetta; una misura incisione per l'occasione. La figura che si vede è unica per il Canada e nominato Ilanaak, il simbolo dei giochi lì. Ha storia che risale ad alcuni dei popoli nativi del Canada che ha parlato di vari tipi di lingua Inuit. Vedrai anche riferimento ai giochi posizione a Vancouver e, naturalmente, il numero del vostro segnatempo in edizione limitata. La parte migliore di un orologio come questo è che si può indossare in qualsiasi momento e non sentirsi stupida per avere un tema guardato. Nel complesso, pollici in su Omega!
Vedere Omega Seamaster orologi su eBay qui.
Nessun commento:
Posta un commento